martedì 30 giugno inizia il nostro RampaNoia😥( prenotazioni aperte da venerdì mattina) Un vero e proprio SHOW AUDIO VIDEO tutti i martedì con musica depressa ad alto volume 🎶 🎵 bella da cantare( se non sei disposto a questo non prenotare fuori 😉 e cercate posto all’interno ) Il tutto si svolgerà nella parte esterna. ecco a voi alcune indicazioni - I tavoli esterni per il RampaNoia saranno occupabili dalle 21 in poi - tavolate da piu di 10 limitate - i tavoli con visibilità schermo sono quelli nella parte esterna senza coperture.No gazebo.No scalinata bassa - Se trovate posto in altre zone esterne potrete Comunque ascoltare e cantare - I posti all interno sono sempre disponibili ma non per la serata RampaNoia